Erosplanet - Spedizione & Consegna
Parcheggio gratuito        TEL. 06 6624915        Lingue: it

ORDINI & INFO
06 6624915

VIA AURELIA 342/344 - 00165 ROMA


TUTTI I PREZZI SU EROSPLANET.IT SONO PIU' BASSI RISPETTO AL NEGOZIO, IVA INCLUSA.


Spedizione & Consegna Spedizione & Consegna

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:

 

- Contrassegno

Pagamento in contanti al momento della consegna (corriere GSL). Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 4,50 euro che verrà automaticamente calcolato dal sistema al momento della conferma del tuo ordine.

 

- Bonifico bancario intestato a:

Lanza Luca D.I.

Banca Popolare di Milano

IBAN: IT88M 05584 03236 00 00 00 00 1493

BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX

Gli ordini effettuati attraverso questo metodo di pagamento verranno evasi solo ad avvenuto accredito sul conto o dopo la ricezione via mail (erosplanet@erosplanet.it) della ricevuta del bonifico.

 

- PayPal

- Tutte le carte di credito

 

Spedizioni e ritiro in sede

Spese

Contributo fisso spese di spedizione per l'Italia solo 6,90 €.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 100,00 €.

Ritiro in sede non ha spese aggiuntive.

 

Tempi di spedizione

Gli articoli pubblicati sul nostro sito sono solitamente pronti nel nostro magazzino e vengono spediti entro 24 ore dal ricevimento dell'ordine. 

Qualora uno o più articoli risultassero in riordino (e quindi non subito disponibili), ti avviseremo prontamente indicandoti i tempi di consegna previsti. Potrai così scegliere se mantenerli o eliminarli dall'ordine. 

 

Tempi di consegna

Per un veloce recapito le spedizioni vengono effettuate con corriere Espresso GLS.

Per garantire la massima riservatezza ai nostri clienti non risulterà il nome "Eros Planet" da nessuna parte ma come mittente risulterà il nome fittizio "E.F.D.".

La consegna avviene di norma entro le 24/48 ore dalla data di spedizione dal Lunedì al Venerdì. Un giorno in più per Calabria, isole e zone disagiate.

Garantiamo la massima riservatezza e anonimato!

 

Fermo deposito

Se non vuoi ricevere la merce presso il tuo domicilio e non disponi di un indirizzo alternativo, è possibile utilizzare senza alcun supplemento, il servizio di FERMO DEPOSITO. In questo caso il pacco dovrà essere ritirato da te presso una delle Sedi o Kipoint del Corriere. Nella email di Conferma Ordine ti verrà indicato l'indirizzo del deposito più vicino al tuo domicilio. 

Puoi anche scegliere il punto di ritiro a te più comodo consultando le apposite pagine del corriere GLS clicca quì sotto:

http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp    

In fase di completamento dell'ordine, indica la tua scelta nella casella a disposizione per le eventuali note.

Per maggiori dettagli sul servizio di Fermo Deposito clicca qui sotto:

 http://www.gls-italy.com/servizioAccessorio_DepotPickup.asp

 

Garanzia sui prodotti

I prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore.
Nel caso in cui la garanzia del produttore sia da questo fornita direttamente al cliente, quest’ultimo, per farla valere, potrà rivolgersi al produttore stesso.

Le spese di restituzione del prodotto difettoso sono a carico del cliente.

 

Diritto di recesso
Tutti clienti possono esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, secondo quanto previsto dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità.

Il diritto di recesso è riservato al consumatore, ossia alla persona fisica che agisce e/o abbia acquistato per scopi non riferibili a una attività.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare tramite Raccomandata A.R. entro il termine di 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce, il modulo prestampato disponibile qui debitamente compilato in ogni sua parte. Tale comunicazione dovrà essere obbligatoriamente anticipata via fax al 06-6624915 e confermata dalla raccomandata entro 48 ore.

Recapiti: Luca Lanca D.I
Via Aurelia 342/344
00165 Roma


La merce va restituita con una copia della raccomandata all’indirizzo sopracitato entro e non oltre dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata.
Le spese di spedizione del reso sono interamente a carico del cliente il quale potrà utilizzare qualsiasi mezzo preferisca.
I pacchi in contrassegno o in porto assegnato, verranno respinti.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dall'avvenuta ricezione della comunicazione con cui il Consumatore ha manifestato la volontà di recedere dall'acquisto.

Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o PayPal.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura) o account PayPal.

In alternativa, e su richiesta del consumatore, i prodotti oggetto del diritto di recesso potranno essere sostituiti con altri indicati dal consumatore, fermo restando il pagamento delle nuove spese di spedizione sempre a carico dell'acquirente.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi:
- Mancanza dell'imballo esterno originale del prodotto
- Danneggiamento dell'imballo esterno
- Mancanza di uno dei componenti del prodotto compresi accessori, manuali, certificati di garanzia, parti interne dell'imballo
- Danni/malfunzionamenti al prodotto o a una delle sue parti presenti nella confezione al momento dell'acquisto.
- Prodotti commestibili/alimentari
- Prodotti audio/video/dati
- Prodotti che per motivi di igiene prevedono un bollino di integrità il quale però sia stato manomesso

icon  Continua

Spedizione Gratuita

PER TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 100 €
OFFERTA VALIDA SU TUTTI I PRODOTTI